Allegri intervista Juve Villarreal: “Bisogna accettare la sconfitta. Io arrabbiato? Vi spiego perché”

Allegri intervista Juve Villarreal – Le parole di Massimiliano Allegri a Prime Video, nel post JuveVillarreal. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

PARTITA – “Giocherei come l’abbiamo giocata. Bene per 75 minuti, nel secondo tempo loro si son messi dietro e l’hanno sbloccata con un episodio. Nel calcio esistono anche queste cose. Bisogna accettare questa sconfitta brutta ma non devo rimproverare nulla ai ragazzi”.

Allegri intervista Juve Villarreal, le parole a Prime



ALTERATO – “Non ce l’avevo con nessuno, faccio i complimenti ad Emery. Sono dispiaciuto per la delusione generale. A volte episodi a favore a volte contro. Arbitri? Non facciamo polemiche”

SCONFITTA – “Nel secondo tempo loro in 9 dietro la linea e non salivano più. Abbiamo avuto occasioni nel primo tempo, loro volevano portare la partita ai supplementari o sfruttare l’episodio. Poi non siamo più riusciti a recuperarla”.

allegri-panchina-juve
allegri-panchina-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli