Bonucci e Demiral positivi, ma Juve-Napoli non è a rischio: il motivo

Bonucci e Demiral positivi – Le positività di Leonardo Bonucci e Merih Demiral hanno creato apprensione in casa Juventus, soprattutto per i nazionali a stretto contatto con il difensore bianconero. Alla luce di quanto avvenuto sei mesi fa, Juventus-Napoli di mercoledì 7 aprile è a rischio?

Bonucci e Demiral positivi, ecco cosa accade per Juve Napoli

Non c’è alcun rischio stando a quanto riporta Tuttosport, la partita si giocherà regolarmente allo Stadium:

“L’Asl di competenza non è ovviamente intervenuta perché le due positività, Leonardo Bonucci e Merih Demiral, riscontrate in casa bianconera non riguardano un unico focolaio ma si tratta di casi isolati, provenienti da posti – addirittura Paesi – diversi, che non sono stati a contatto tra loro”. Posizione che fa eco alle parole del direttore dell’Asl di Torino.

bonucci-capitano-italia
bonucci-capitano-italia

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli