Cassano esalta Juve: “Squadra da battere, devono prendere Milik”

Cassano esalta Juve – Grandi elogi per la Juventus da Antonio Cassano in diretta Twitch sulla BoboTv di Christian Vieri. Il talento barese è tornato sulla sfida di San Siro vinta dai bianconeri contro il Milan, esaltando la formazione di Pirlo“Sono sempre carico e aggressivo, non sono un mago, vado a studiare le squadre e la Juve resta la squadra da battere in assoluto”.

“Il Milan però è squadra e con tutte le difficoltà, con le 7 assenze, con Calabria a centrocampo ha fatto una partita da squadra. Pioli ha fatto l’analisi perfetta, fino all’1-1 c’è stata partita poi il secondo gol ci ha tagliato le gambe. La Juve ha grandi meriti però adesso voglio vedere nelle prossime giornate la reazione dei rossoneri”. 

Cassano esalta Juve, le parole di FantAntonio

Analisi dettagliata condivisa con Pioli, poi un pensiero più pungente: “La Juve anche aveva assenza importanti, ma ha 25 giocatori che sono bravi. Tutti di altissimo livello, infatti la Juve ieri ha vinto la partita mettendo Kulusevski e McKennie pur avendo Ronaldo in giornata no”.

“Dybala e Chiesa erano ingiocabili, hanno asfaltato Theo Hernandez. Il Milan ha messo il figlio di Maldini e Colombo, così fai fatica. Stanno facendo bene, ma se devi vincere un campionato e le partite i campioni vengono fuori”.

“La Juve se decide di prendere un giocatore ha un potere economico e strutturale al pari di Real, Barcellona e Bayern. Milik? Non si parla della Juve, ma bianconeri e Inter possono puntarci e provarci perchè è un grandissimo giocatore”. Così ha sentenziato Cassano che vede le due formazioni favorite per accaparrarsi il giocatore del Napoli.

milik-juve-calciomercato
milik-juve-calciomercato

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli