Champions League Juve – Meglio del Psg, proprio tutto. E allora, anche la notizia che sarà il Villarreal ad affrontare la Juventus agli ottavi di Champions League è stata ben accolta e ben accettata da parte di tutto il club, giocatori e dirigenza, tifosi compresi.
Come racconta La Gazzetta dello Sport, i bianconeri affronteranno una squadra molto indietro nella Liga di oggi – Emery è tredicesimo – e con pochi gol all’attivo. Ricorda qualcuno?
Champions League Juve, il premio in caso di quarti
ECONOMICAMENTE – Ecco, la Champions però pesa di più per la Juventus che per il Villarreal. Il motivo è semplice e non è solo di natura economica: la qualificazione alla prossima Champions League sembra più complessa, e allora tanto vale godere assolutamente di questa. Anche perché il passaggio del turno vale 10,6 milioni di euro.
Entrare nelle prime 8 cambierebbe anche la natura della stagione, a quel punto tutti inizierebbero a credere di poter strada. Ma cosa serve, per vincere? Condizione e giocatori chiave, come Dybala e Chiesa, ma anche Chiellini. Magari, il mercato potrà dare una mano.
fonte: ilbianconero.com