Dybala: “Era una cena, non una festa. Ma ho sbagliato e mi scuso”

Dybala sul caso McKennie – Arrivano le scuse e le precisazioni. Paulo Dybala tramite una storia Instagram ha postato il suo pensiero sulla vicenda che l’ha coinvolto, insieme ai compagni McKennie e Arthur. Ecco le sue parole.

Dybala sul caso della festa a casa McKennie, le sue scuse

“So che in un momento così difficile nel mondo per il Covid sarebbe stato meglio non sbagliare, ma ho sbagliato a rimanere a cena fuori. Non era una festa, ma ho sbagliato lo stesso e mi scuso”.                         

La vicenda è qui, insieme alla ricostruzione dell’intera serata, da oltre un’ora di contrattazioni tra le forze dell’ordine e i calciatori. Che sono stati sanzionati dalle autorità competenti e che hanno rischiato una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Dunque, non una passeggiata di salute, per una bravata che andava evitata a prescindere dal momento storico della squadra e dall’importanza specifica di un match come il derby di sabato. 

dybala-spezia-juve
dybala-spezia-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli