Esame Perugia – Luis Suarez sapeva dell’esame farsa. Ad affermarlo è il Giudice per le indagini preliminari sul caso dell’esame farsa di Perugia. Come riporta l’Ansa, infatti, il gip parla di “ammissione del calciatore Suarez” di “avere ricevuto dalla prof. Spina” il file con il testo dell’esame”. Lo si evince dal testo che motiva la decisione di respingere la richiesta di revoca della misura interdittiva applicata alla stessa professoressa Stefania Spina.
Esame Perugia, l’ammissione di Suarez
LA PROF. NEGA – La professoressa, però, nega e interrogata dai pm spiega: “Non si tratta di un copione, ma di materiale che abbiamo usato a lezione. Ho detto a Suarez soltanto di prepararsi su tutto quello che avevamo fatto a lezione. Il testo del pdf contiene la presentazione con cui avrebbe cominciato l’esame e perciò avrebbe dovuto memorizzare quella parte di testo”.
INDAGINE IN CHIUSURA – L’inchiesta, intanto, si avvicina alla chiusura. E’ probabile che a breve i pm inviino avvisi di conclusione delle indagini o richieste di archiviazione.
fonte: ilbianconero.com