Formazioni ufficiali Atalanta Juve, Pirlo lascia fuori Dybala

Formazioni ufficiali Atalanta Juve – Al Mapei Stadium, a Reggio Emilia, nell’impianto dove Andrea Pirlo ha vinto il suo primo trofeo, la Supercoppa, e Gasperini ha iniziato il cammino europeo, sono pronte a sfidarsi la Juventus e l’Atalanta. 

La Dea è alla seconda finale in tre anni, la Vecchia Signora, invece, arriva dalla sconfitta, per mano del Napoli, nell’atto conclusivo della passata stagione, e sa che può rendere meno amara la stagione con una vittoria. 

Formazioni ufficiali Atalanta Juve, le scelte degli allenatori

LE FORMAZIONI
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. All. Gasperini


Juventus (4-4-2): Buffon, Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo, McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa, Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo.

dybala-triste-juve-2020
dybala-triste-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli