Formazioni Villarreal Juve – Ci siamo, tempo poche ore e la Juve tornerà in campo per la Champions League. Questa sera a partire dalle 21.00 i bianconeri affronteranno al “Estadio de la Ceramica” il Villarreal di Unai Emery, nella gara valida per l’andata degli ottavi di finale.
Gli spagnoli, che nei gironi hanno condannato l’Atalanta a uscire dal torneo, non vedevano la fase a eliminazione diretta da 13 anni, mentre i bianconeri sono all’ottava apparizione consecutiva. Le due squadre non si sono mai affrontate tra di loro, prima di oggi.
Formazioni Villarreal Juve, l’attacco inedito di Allegri
DOVE VEDERE LA PARTITA – Il match sarà trasmesso in diretta su Sky e in chiaro su Mediaset, con la possibilità di guardarlo anche in streaming.
PROBABILI FORMAZIONI – Per Massimiliano Allegri scelte forzate in difesa, vista l’assenza concomitante di Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Daniele Rugani, mentre a centrocampo è sfida tra cinque giocatori per tre maglie da titolare. In attacco si va verso un tridente asimmetrico, vista l’indisponibilità di Paulo Dybala.
- VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Alberto Moreno; Danjuma, Lo Celso.
- JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Locatelli, McKennie; Vlahovic, Morata.
fonte: ilbianconero.com