Inter-Juve Pirlo in conferenza – Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo prova a spiegare il motivo delle parole di Antonio Conte, alla vigilia del big match. Il tecnico nerazzurro ha più volte ribadito quest’oggi lo spessore dell’avversario, il gap non colmato, smarcandosi così a sua volta dall’etichetta di favorita sia della partita che della corsa scudetto.
Inter-Juve Pirlo in conferenza stampa
Conte vuole scaricare la pressione su di voi?
“A lui piace questo, però lo conosco bene cerca di togliere la pressione sui suoi per metterla noi, ma noi non abbiamo problemi, siamo la Juventus e vinciamo da nove anni ed è normale avere la pressione più degli altri. Loro sono stati costruiti per cercare di vincere e domani sarà una partita tra due grandi squadre che hanno le stesse ambizioni”.
Giocare contro l’Inter può dare una mani per non aver cali di concentrazione?
“Si contro grandi squadre questo viene meno perché sei sempre concentrato e sai che non puoi sbagliare niente e devi avere una concentrazione massimale. Spero di avercela domani, perché è una gara importante e ho visto i ragazzi concentrati e vogliosi di fare una grande partita, quindi su questo sono tranquillo”.