Intervista Conte Juve Inter: “Gestaccio ad Agnelli? La Juve dica la verità…”

Intervista Conte Juve Inter – Antonio Conte parla ai microfoni della Rai nel posta partita di Juventus-Inter 0-0:

“Secondo me avremmo dovuto concretizzare delle situazioni che avevamo creato. E’ un peccato. Nei 180 minuti penso che si siano viste due squadre che hanno combattuto fino alla fine. Abbiamo pagato dazio soprattutto per l’andata”.

“Per alcuni regali che abbiamo fatto a loro. Dispiace perché queste sono partite che si giocano in 180 minuti. Abbiamo provato a ribaltare il risultato in ogni modo. Si sbaglia, bisogna imparare dagli errori e ripartire e riprovare”.

Intervista Conte Juve Inter, le parole alla RAI

“Se ho fatto un gestaccio ad Agnelli? Quelli della Juventus dovrebbero dire la verità, il quarto uomo ha visto tutto. Bisogna essere più educati. Bisognerebbe che ci sia più sportività e più rispetto per chi lavora. Non dico altro”.

“Lukaku forse in questo momento non è molto in forma. Ma anche oggi Romelu ha dato il massimo. Eriksen? Christian ha fatto la sua parte, volevamo avere due registi con lui e Brozovic. Da questo punto di vista abbiamo messo in difficoltà la Juventus”.

conte-inter-disperato-sassuolo
conte-inter-disperato-sassuolo

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli