Moglie Morata denuncia: “Perseguitata da 6 anni su Instagram”

Moglie Morata denuncia – Con una storia apparsa sul proprio profilo InstagramAlice Campello – moglie di Alvaro Morata – ha voluto denunciare una situazione molto spiacevole che la coinvolge da molto tempo sui social: un follower, che attraverso la creazione di diversi profili, la perseguita “da più di 6 anni”.

Moglie Morata denuncia, ecco cosa le è successo

“Per questa persona… – ha scritto postando uno screenshot di uno dei profili fake – Ha una vera ossessione per me da più di 6 anni. Voglio dirgli che farò di tutto per scoprire chi sei… Spero che tu possa smettere di creare migliaia di profili solo per farmi del male”.

Poi l’appello nei confronti di Instagram: “Dovrebbe mettere l’obbligo del documento di identità per creare un profilo. Questi malati dovrebbero essere detenuti”.

alice-campello-morata
alice-campello-morata

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli