Mourinho attacca: “Inter ultima a vincere la Champions, la Juve non ci riesce”

Jose Mourinho non perde occasione per stuzzicare la Juventus. In occasione della celebrazione dei 10 anni dal Triplete dell’Inter, l’ex allenatore nerazzurro ha parlato alla Rai, così:

Mourinho attacca

“Ricordo tutto, tutti i dettagli. Se dopo dieci anni tutti ricordano tutto e perché è stata una cosa emozionale, che è andata più lontana di quello che è il calcio. Era una questione di amicizia”.

STOCCATA ALLA JUVE – “Vincere la Champions è difficile, negli ultimi anni in Italia ha dominato la Juve che però al momento di affrontare la sfida europea non è riuscita a vincere”. 

“Penso che adesso l’Inter sta diventando sempre più forte, con investimenti importanti e giocatori forti. Magari l’Inter riesce a trovare di nuovo il dominio nel calcio italiano e poter vincere di nuovo la Champions”.

mourinho-occhiolino

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli