Capello boccia il ritorno di Allegri: “Qualcuno è sopravvalutato”

Capello contro il ritorno di Allegri – In questi giorni si parla tanto del ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. C’è una voce fuori dal cora. Infatti Fabio Capello attacca la Juve e ‘boccia’ il ritorno di Allegri:

Capello su Allegri

“Tutti quelli che sono tornati, e parlo anche del sottoscritto, non hanno fatto molto bene. Probabilmente, tornasse, Allegri, è una bottega di cui conosce tutti i problemi e sa tutto.

Ma io mi chiedo: è andato via perché volevano qualcosa di diverso? E’ arrivato Sarri ma non è riuscito a far vedere quel qualcosa di diverso. Chi è il responsabile di queste scelte?

La dirigenza che è seduta in tribuna e pensa di saperne più degli allenatori?! Bisogna che ci sia anche affinità in una società, che si pensi nella stessa maniera e si discuta. Questa scelta di tre allenatori negli ultimi tre anni mi dà l’impressione che nella Juve ci sia qualcuno che si sia sopravvalutato”.

capello-sky-studio
capello-sky-studio
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli