Pirlo critica Bonucci e Demiral – Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Juventus-Sassuolo, gara vinta 3-1 dai bianconeri allo Juventus Stadium. Il tecnico bianconero, tra le altre cose, si è soffermato anche sul gol di Defrel subito dai bianconeri, criticando l’operato di Bonucci e Demiral. Ecco le sue parole riportate da fanpage.it:
Dybala ha avuto un trauma contusivo sul collaterale, valuteremo. Speriamo non sia niente di grave. McKennie ha avuto un problema all’ileopsoas che ha riaccusato oggi.
Era importante vincere stasera per non vanificare quanto fatto con il Milan. Siamo stati un po’ disordinati ma abbiamo mostrato voglia e carattere, quello che serviva per portare a casa i tre punti.
Pirlo critica Bonucci e Demiral, le parole a Sky
Queste sono partite belle da giocare per chiunque. Le motivazioni salgono, la concentrazione anche, i punti iniziano ad essere importanti. Siamo abituati e abbiamo tanti campioni in grado di giocare queste partite.
Siamo la Juventus, abbiamo la pressione di vincere tutte le partite. Non guardiamo la classifica in questo momento perché siamo un po’ distanti. Dobbiamo solo essere concentrati su noi stessi.
La squadra è cresciuta nell’autostima e negli automatismi. Abbiamo anche recuperato alcuni giocatori sul piano fisico e questo è stato molto importante. Il secondo tempo contro il Torino di ha dato grande voglia di reagire.
I difensori erano posizionati male. Demiral doveva stare più attento, Bonucci doveva stare più attaccato. Abbiamo sbagliato sia a centrocampo, sia con i difensori.