Recupero Inter Sassuolo – Come Juve-Napoli, sì. Inter-Sassuolo sarà rinviata a data da destinarsi: il focolaio nello spogliatoio nerazzurro, secondo l’autorità sanitaria milanese, non permette lo svolgimento della partita dei nerazzurri. Del resto, alle positività di Handanovic e D’Ambrosio, oggi si sono aggiunte quelle di Vecino e De Vrij. E sembra non sia finita qui.
Recupero Inter Sassuolo, spunta la data del recupero
PRIME DATE – Bisognerà intanto capire come si muoverà la Lega, posto che il precedente Juve-Napoli ha ribaltato ogni applicazione del protocollo: a decidere è infatti l’ASL di riferimento, che non ha perso tempo e ha sancito l’impossibilità di giocare con gli azzurri.
Dunque? Spuntano le prime date, anche per venire incontro a un’esigenza troppo spesso dimenticata: il regolare svolgimento del campionato. Inter-Sassuolo potrebbe disputarsi proprio nello stesso giorno in cui sarà recuperata la sfida tra bianconeri e azzurri, quella terza giornata mai disputata per volere della società partenopea. Sarebbe una piccola consolazione, in un campionato – a detta dei tanti tifosi – decisamente martoriato.
fonte: ilbianconero.com