Szczesny out contro l’Inter, c’entra il vaccino: il motivo

Szczesny out – Spazio a Perin per la finale di Supercoppa Italiana tra Juve Inter. A spiegare il motivo dell’assenza di Szczesny – decisivo domenica sera contro la Roma – è stato Massimiliano Allegri in conferenza stampa.

Szczesny out contro l’Inter in Supercoppa, il motivo

Ecco le sue parole: “Domani gioca Perin in porta. Tek arriverà all’ultimo momento, c’è un protocollo definito. Tutti i giocatori sono vaccinati, lui è l’ultimo che si è vaccinato. Fino a dopodomani non ha il Green pass, può arrivare all’ultimo momento e va in panchina. Sono tranquillo e sereno, sono contento che giochi”.


Il portiere polacco, come comunicato dallo stesso club bianconero, ha iniziato il ciclo vaccinale anti Covid pochi giorni fa, pertanto al momento non è in possesso del “certificato verde” necessario – secondo le ultime norme – per scendere regolarmente in campo con la squadra.

szczesny-furioso-urla-juve
szczesny-furioso-urla-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli