Acquisto Rovella, Repubblica attacca – L’edizione odierna di Repubblica Torino è alquanto critica sul bilancio di questo inizio stagione definendolo al di sotto delle aspettative. Mette in evidenza anche la disparità di trattamento a suo dire che si è avuta sin qui con Pirlo, rispetto alla gestione Sarri.
La critica scivola anche sul tema del calciomercato che tocca anche la valutazione dei singoli dirigenti. E si passa così all’acquisto del giovane Rovella dal Genoa.
Repubblica Torino scrive: “I bianconeri hanno messo le mani sul giovane talento del Genoa, Rovella: in scadenza a giugno 2021, la Juventus è a un passo dal concretizzare l’affare per circa 10 milioni, cifra difficile da comprendere per un giovane a sei mesi dalla scadenza del contratto. Più probabile che l’affare Rovella venga inserito in un contesto più ampio, con un giovane Under 23 bianconero al Genoa, da Frabotta a Portanova. Scambi che regalerebbero ossigeno ai rispettivi bilanci in un mercato che sembra sempre venire in soccorso alla parte finanziaria delle società più che a quella tecnica”.
Questo post è stato pubblicato il 2 Gennaio 2021 10:17