Adani: “La Juve non ha un gioco all’altezza della sua storia”

Lele Adani, alla BoboTv di Twitch, ha commentato così la Juventus: “Tornando alla Juventus, non può bastare un successo per 1-0 al 91esimo su un tiro deviato.  Io spero ancora in un miglioramento della Juventus perché è la comunità più grande d’Italia. Che possa ispirare col suo gioco i propri tifosi”.

Adani parla di Allegri e la Juve

“Perché oggi il gioco della Juventus non è all’altezza della grandezza della storia del club. Perché non può bastare una vittoria per 1-0 al 91’ su un tiro deviato. Chi dice che la Juventus non ha una rosa forte deve guardare la Champions League“.

“I bianconeri sono gli unici ad aver vinto quattro gare su quattro assieme a Bayern Monaco, Ajax e Liverpool. Massimiliano Allegri non ha ancora trovato la chiave per fare rendere al massimo la sua squadra”.

lele-adani-sky
lele-adani-sky

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli