Categorie: Notizie

Addio Dybala Juve? Spunta un indizio su fine stagione

Addio Dybala Juve? Le parole di Pavel Nedved hanno praticamente ufficializzato un’ipotesi nell’aria già da tempo. L’avventura di Paulo Dybala alla Juventus è ai titoli di coda e il talento argentino, ormai fuori da inizio gennaio, è sul mercato.

Uno strappo che in quota riporta in primo piano Barcellona e Paris Saint Germain, due delle squadre che negli anni scorsi lo avevano fortemente cercato. Sul tabellone la spunta per ora la squadra francese, prima scelta a 4,00 per il dopo-Juve.

Addio Dybala Juve? Ecco cosa sta succedendo

Subito dietro, riferisce Agipronews, i blaugrana, dati a 4,50, mentre il ritorno di fiamma del Tottenham – che si era fatto avanti già nel 2019 – è a 7,50. Identica l’offerta per il Chelsea, mentre dalla Liga si fanno avanti anche Atletico e Real Madrid, rispettivamente a 12,00 e 15,00. Molto difficile pensare a un’alternativa in Serie A, con la Roma a 25,00 e Inter e Napoli a 50,00.

dybala-spezia-juve

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 26 Marzo 2021 12:58

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa