Categorie: Notizie

Allegri a JTV: “Ora servono punti negli scontri diretti!”

Allegri a JTV – Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di JTV dopo la vittoria della Juve contro il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono soddisfatto del risultato, era importante chiudere l’anno con una vittoria. Abbiamo recuperato qualche punto sull’Atalanta, chiudendo anche con la porta inviolata. Abbiamo rischiato in un paio di occasioni: in una è stato bravo Szczesny, sull’altra fortunatamente Joao Pedro ha sbagliato. Bisogna essere contenti della serata”.

Allegri a JTV, le parole dopo Juve Cagliari

“Alla ripresa ci sarà un mese importante, in cui ci sarà bisogno di tutti. Torneranno anche gli infortunati. Nelle ultime due settimane abbiamo lavorato meglio. Rispetto alle altre, togliendo le prime tre gare, siamo su numeri giusti per lottare per i primi posti. L’inizio purtroppo ci ha penalizzati”. 


Su Bernardeschi: “Sta facendo bene, è sereno e convinto dei suoi mezzi. Credo abbia fatto la migliore partita di quest’anno, nella ripresa ha interpretato bene le mie indicazioni. Ha fatto un gol meraviglioso, ma può migliorare ancora molto, è questione di raggiungere gli obiettivi personali e di squadra”.


Infine, sul calendario: “Lo vedremo tra gennaio e febbraio. Bisogna giocare ed essere bravi a fare punti negli scontri diretti. Se saremo bravi rosicchieremo punti, altrimenti dobbiamo mantenere inalterato lo svantaggio. Poi ci saranno impegni più agevoli, tra virgolette. Bisogna però migliorare sul gioco e la fase realizzativa”.

allegri-panchina-juve

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 22 Dicembre 2021 12:01

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa