Allegri a Sky – Massimiliano Allegri parla ai microfoni di Sky dopo la sconfitta per 2-1 rimediata contro il PSG nell’ultima gara del girone di Champions League che ha visto la Juventus piazzarsi al 3° posto con soli 3 punti guadagnati, 5 sconfitte e 1 vittoria. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:
LA PARTITA – “Un’ottima Juve son contento, i ragazzi han fatto bene. Ma non bisogna essere contenti ma arrabbiati, siamo usciti dalla Champions. Quando si gioca alla Juve si gioca per andare contro le migliori a marzo. Ce lo dobbiamo portare dentro, non ci deve passare”.
Allegri a Sky, intervista dopo Juve PSG
ATTEGGIAMENTO – “Non è questione di star cambiando, con loro se non sei attento dietro è difficile, loro non ti danno grande pressione bisogna stare attenti. Ci siamo allungati una volta e abbiamo preso il gol. In 95 minuti non puoi non concedere loro queste situazioni, noi abbiamo sbagliato tanto. Domenica l’Inter, una squadra fisica, la più forte in italia e bisogna giocare diversamente”.
CHIESA – “Un segnale importante per tutti, l’ho visto bene ieri, non volevo convocarlo, poi l’ho fatto giocare. Doveva fare un test importante e questa era la serata”.
RECUPERI – “Bremer, Di Maria e Vlahovic a disposizione per l’Inter. Da lunedì si aggregherà Paredes”.
EUROPA LEAGUE – “L’Europa League obiettivo come era il passaggio in Champions”.