Allegri: “Buona notizia su McKennie! Miretti mi ha colpito perché…”

Massimiliano Allegri presenta Fiorentina-Juve, gara in programma sabato 21 maggio, ai microfoni di JTV. Ecco le sue parole:

LA PARTITA – “Mi aspetto una bella partita, contro una squadra che ha ancora l’obiettivo di centrare l’Europa. Troveremo un ambiente caldo, ma noi ci dobbiamo divertire”.

INDISPONIBILI – “Andremo tutti a Firenze tranne Danilo, Chiesa e De Sciglio, gli altri sono tutti disponibili. Rientra anche McKennie, che magari farà un pezzetto di partita”.

IL MATCH – “Penso che domani sarà una gara aperta, con tanti gol. Di solito nel finale di stagione queste partite offrono tante occasioni”. 

Allegri parla alla vigilia di Fiorentina Juve

CHIELLINI – “Ci lascia un’eredità pesante, è stato un giocatore straordinario. Lo è tuttora perché domani gioca, anche a livello morale. Ha lasciato ottimi insegnamenti ai giocatori che rimarranno nello spogliatoio della Juve”.

MIRETTI – “Mi hanno colpito l’affidabilità e la serenità con cui gioca le partite. Mi ha stupito perché è un 2003 e gioca con la tranquillità e la serenità di un veterano”.

JUVE DEL FUTURO – “Deve avere le caratteristiche di una squadra che punta a vincere, che lotta per tutti gli obiettivi. Bisogna sicuramente migliorare la stagione di quest’anno, ma è anche vero che abbiamo una buona base da cui ripartire”.

allegri-intervista-dazn
allegri-intervista-dazn

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli