Massimiliano Allegri parla ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Benfica-Juventus:
LA PARTITA – “Dopo l’1 a 1 non puoi prendere subito un rigore del genere, lì ci siamo complicati la partita, poi non abbiamo sfruttato un’occasione e poi abbiamo subito gli altri gol. Da parte l’eliminazione che fa male ma non possiamo che pensare a domani, poi al Lecce, abbiamo ancora 4 partite dove cercare di fare bene. Fino all’Inter difficilmente recupereremo i giocatori. Accettare con arrabbiatura l’eliminazione però bisogna tramutarla in rabbia”
ELIMINAZIONE – “Arriva da prima, stasera bisognava stare dentro la partite, perchè le occasioni venivano, la percezione che potessimo fare male. Su questo bisognava giocare, poi è diventato tutto più facile. Alla fine Soulé poteva far gol e giocare con la speranza di vincere”. MILIK IN PANCHINA – “Loro han corso molto all’inizio, avevo bisogno di gamba e corsa e credevo che nel secondo tempo Milik, Miretti, Iling aumentassero la tecnica, ma eravamo già sotto”.
I GIOVANI – “Si riparte domani, buttare giù l’eliminazione e poi Parigi per la qualificazione. Miretti ha già fatto 10-12 partite, Soulé ha fatto bene sta crescendo, Iling un mese con noi, hanno entusiasmo e incoscienza e ci fa bene
EUROPA LEAGUE – “Europa League? Ce la dobbiamo conquistare, volevamo fosse una partita diversa col Psg ma invece ha valore solo per noi”.
Questo post è stato pubblicato il 26 Ottobre 2022 16:02