Allegri intervista Fiorentina Juve – Massimiliano Allegri parla a Sky Sport dopo Fiorentina Juve. Le parole del tecnico bianconero in merito a cosa è accaduto nella sfida persa per 2-0 contro i viola. Allegri però si sofferma anche su cosa sarà della squadra titolare della stagione prossima.
Stagione che di fatto avrà inizio tra poco più di un mese con il ritiro pre campionato e le varie amichevoli estive che precedono poi l’avvio della stagione.
Stagione che, in caso di vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, comincerà ancora prima a causa della Supercoppa Italiana da dover giocare prima dell’inizio della stagione, essendo la Juve finalista della Coppa Italia. Ecco le parole di Allegri a Sky dopo Fiorentina Juve:
“Negli 11 ci sono già dei giovani. Ne abbiamo 5, Vlahovic e Locatelli, De Ligt, Chiesa. Quindi sono già giovani importanti. Miretti ha fatto 4 buone partite. Pian piano la squadra cresce, così come i giocatori”.
“E’ normale che nella squadra devi fare un mix, altrimenti con tutti giovani è più difficile vincere. Un po’ di esperienza e malizia ci vogliono, aiutano a far crescere”.
“De Ligt ha tante partite, Locatelli ha fatto bene, Chiesa ci è mancato molto per caratteristiche. La società ha fatto investimenti importanti, ci vuole equilibrio come in tutte le cose”.
Questo post è stato pubblicato il 22 Maggio 2022 10:43