Allegri riceve 4 buone notizie contro il Sassuolo

Allegri – Gara secca. E “la migliore formazione possibile”, tanto poi si traccia una linea e si riparte da Bergamo. Ma prima della missione quarto posto c’è la missione semifinale di Coppa Italia. E non sarà semplice. 

Allegri e le 4 buone notizie per il Sassuolo

TURNOVER – Ci sarà poco tempo per riposare tra la gara di oggi e quella di Bergamo. Come racconta Gazzetta, la certezza è Leonardo Bonucci che sarà la guida difensiva. Poi toccherà a Cuadrado, mentre in mezzo giocherà McKennie. Tra infortuni e rientri, la Juve ritrova tre certezze. Ma sarà una Juve sperimentale, quella che vedremo con il Sassuolo? No, tutt’altro: dentro vanno anche quelli giovani e forti. Tipo Locatelli.  

SICUREZZA BONUCCI – La notizia ovviamente è il rientro di Bonucci: quattro edizioni di Coppa Italia vinte, la quinta – questa – lo renderebbe il quarto collezionista di sempre con Mancini, Buffon e Chiellini. Curiosità: ne ha una in meno di Giorgio per il suo trascorso in rossonero Milan. Chi gliel’ha tolta, quella finale? Proprio la Juve. Proprio quella di Allegri.

bonucci-coppa-italia-2021
bonucci-coppa-italia-2021

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli