Massimiliano Allegri parla alla vigilia di Napoli Juventus nella consueta conferenza stampa della vigilia. Ecco cos’ha detto nelle sue parole riportate da ilbianconero.com:
DIFFERENZA PRIMI E SECONDI TEMPI – “Mio e staff no, la squadra cresce e vuol dire che stiamo bene fisicamente. A Napoli le partite non finiscono mai, sono difficili e affrontiamo una squadra forte fisicamente, ben organizzata e ben allenata”.
ALLEGRATA – “Su Kvara? Gli avversari non ci hanno messo in difficoltà, non abbiamo preparato ancora niente e vedremo di sistemare due o tre cosine. Domani sarà una bellissima partita, una serata di sport e di calcio, in uno stadio colmo, la partita non sarà decisiva”.
CHE TEST E’ PER LA JUVE – “Non è un crash test, è una partita di campionato. Veniamo da risultati importanti, il Napoli ha 44 punti e può girare a 50”.
ENTUSIASMO – “L’ho detto prima di Cremona, abbiamo ricominciato ed è come se ricominciasse un nuovo campionato. Le partite sono un po’ strane e dobbiamo essere bravi a giocarle, i ragazzi sono stati bravi”.
COSA SERVE PER IL PUNTO ESCLAMATIVO – “Bisogna giocare una partita con grande tecnica, con intensità. E’ uno scontro diretto tra le due migliori, lo dice la classifica. Bisogna essere bravi a giocare una partita così”.
COSA TEMO DEL NAPOLI – “La classifica dice che hanno fatto 44 punti e perso una partita. E’ normale che siano i favoriti del campionato. Sono forti tecnicamente, ben allenata… Luciano è il migliore ad allenare e insegnare, lo sta dimostrando a Napoli, l’ha fatto a Roma e Milano. Bisogna fare una bella partita, due mesi fa nessuno credeva che la Juve potesse arrivare in queste condizioni a questa partita. Manteniamo il profilo basso”.
Questo post è stato pubblicato il 12 Gennaio 2023 12:22