Massimiliano Allegri, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro il Verona. Il tecnico bianconero si sofferma su quanto si è visto in campo al Bentegodi dopo la vittoria per 1-0 a firma Moise Kean. Allegri parla anche del caso Vlahovic e della sua assenza da ormai svariate gare. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:
CRESCITA – “La squadra sta crescendo, siamo migliorati in condizione fisica. Era importante arrivare domenica nelle migliori condizioni di classifica, poi quando riprenderemo vedremo.”
Allegri su Vlahovic e Juve Lazio
SULL’ESPULSIONE – “Paredes deve fare fallo, poi i difensori centrali devono attaccare, già era successo con il Benfica.”
SFORZI IMPORTANTI – “Anche per dare recupero ai ragazzi, Cuadrado ha un po’ di fastidio sul ginocchio, gli ho chiesto di giocare. La classifica ora non va guardata, credo sia da guardarla a fine febbraio e vedremo dove saremo.
ALLARME LOCATELLI – “Locatelli non sta bene, l’adduttore non stava benissimo e ha giocato fino a che ha potuto.”
VLAHOVIC – “Ognuno di noi ha obiettivi personali ma va sempre messa prima la squadra. Mandzukic sotto quell’aspetto era straordinario, è un buon esempio. Vediamo, difficilmente sarà a disposizione con la Lazio ma vediamo”.