Altobelli Inter Juve: “Non mi aspettavo Pirlo così pronto in poco tempo”

Altobelli Inter Juve, le parole a La Gazzetta dello Sport e alla Rai, ha parlato delle assenze dell’Inter: “Quanto incideranno? Facendo una previsione, per l’Inter Lukaku è tanto. La sua assenza in un modo o nell’altro si farà sentire. E’ un giocatore straordinario, fa reparto da solo. Ha carisma, grinta, trascina. Si farà sentire. Così come Hakimi. Nel suo ruolo è uno dei migliori ed è arrivato in Italia”.

“Sta facendo un campionato eccezionale, ha fatto quattro o cinque gol, queste due assenze Conte ne avrebbe fatto a meno”.

Altobelli Inter Juve, le parole per la sfida di Coppa

“Ma in questo momento le assenze non contano, deve cercare di vincere e fare la partita, l’Inter. E con gli uomini che ha. L’ultima? Dominò dall’inizio alla fine. Non ricordo un’altra partita con la Juve così assente”.

“Non mi aspettavo Pirlo così pronto in così poco tempo. E’ bravo a gestire le vittorie ma anche le sconfitte, soprattutto. Ha portato nello spogliatoio la tranquillità e la sicurezza che hanno dato la svolta”.

pirlo-supercoppa
pirlo-supercoppa

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli