Categorie: Notizie

Assurdo Chiesa, ecco cosa sta succedendo con la nazionale

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non è ancora detto che Federico Chiesa salti la Nazionale. Lo juventino, insieme ad Acerbi e Barella potrebbe raggiungere il ritiro azzurro nei prossimi giorni e non domani come previsto prima del suo infortunio alla coscia destra.

Assurdo Chiesa, è ancora in bilico

L’iter riguarderebbe anche Acerbi e Barella, così come Castrovilli e Biraghi della Fiorentina: per questi ultimi non è ancora arrivato il via libera dalle autorità sanitarie che hanno mandato sulle varie situazioni delle rispettive squadre.

Per Chiesa, probabilmente, potrebbe arrivare un passaggio a Coverciano per un check sulle condizioni: se sarà arruolabile, resterà in ritiro con l’Italia.

chiesa-visite-mediche-juve

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 11 Novembre 2020 1:44

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa