Come riferito dal portale di Oggi, momenti di paura per Roberto Baggio e la sua famiglia, vittime di una rapina nella abitazione ad Altavilla Vicentina.
La disavventura è iniziata per mano di alcuni malviventi mentre la famiglia di Roberto Baggio guardava il match Spagna-Italia in tv.
Cinque uomini sono entrati armati nella casa. Dopo una prima colluttazione, l’ex calciatore con la moglie Andreina e i tre figli, Valentina, Mattia e Leonardo, sono stati chiusi in una stanza.
Erano circa le 22 quando i rapinatori hanno fatto irruzione nella villa di Baggio, tutti armati. Le modalità fanno pensare a una banda di professionisti. Lo sportivo ha cercato di reagire ed è stato colpito in fronte con il calcio di una pistola, provocandogli una ferita profonda (poi medicata in ospedale nella notte).
Dopo aver rinchiuso lui e i familiari in una stanza, i rapinatori hanno rubato soldi e gioielli: non ci sono ancora informazioni precise sull’entità del furto. Quando i rapinatori se ne sono andati, Baggio ha sfondato la porta della stanza e chiamato i carabinieri. Il campione è stato portato al pronto soccorso di Arzignano, mentre gli altri familiari sono sotto shock ma nessuno è rimasto ferito.
fonte: Oggi.it