Bentancur intervista Juve – Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguaiano della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria sulla Roma e il primo gol di sempre siglato all’Allianz Stadium. Il giocatore tra l’altro è pronto a fare anche il suo rientro in campo in Serie A, domenica sera al San Paolo contro il Napoli, dopo la lunga squalifica subita per l’espulsione in Supercoppa contro la Lazio a fine dicembre. Questo uno stralcio delle sue parole:
“Non so se sono insostituibile, ogni giocatore che c’è alla Juve vuol dare il massimo per i compagni, se mi tocca giocare sono contento e se gioca un mio compagno lo sono ugualmente perché significa solo che sta meglio di me”
MODELLO – “Io sono contentissimo di come sta andando, il mister ha fiducia in me, i miei compagni anche. Sarri mi dice di fare quello che so fare, ho iniziato a lavorare un pò di più su questi inserimento che non sono ancora nelle mie corde ma nel primo tempo con la Roma credo di averli fatti been, è arrivato anche il gol e sono contento”.
“Il mio modello deve essere Sami Khedira, credo sia il migliore in questa situazione di gioco, è sempre lì con 7-8 gol a stagione e il mister dice di guardare lui. Ho la fortuna di averlo come compagno, in queste settimane in cui non potevo giocare ho lavorato e studiato. Inter o Lazio per lo scudetto? Per noi è lo stesso dobbiamo vincere sempre”.
Questo post è stato pubblicato il 24 Gennaio 2020 12:04