Categorie: Notizie

Bernardeschi infortunio Juve, Verona a rischio

Bernardeschi infortunio Juve – Dal sito ufficiale della Juventus:

“Si avvicina il momento del ritorno della Serie A: domenica 6 febbraio alle 20:45 all’Allianz Stadium va in scena Juventus-Verona; una sfida cha inaugurerà un mese di febbraio ricco di impegni. 

Bernardeschi infortunio Juve, salterà il Verona?

La squadra si è ritrovata allo Juventus Training Center nel pomeriggio e l’allenamento di oggi è stato anche il primo di Denis Zakaria in bianconero. Menu di oggi: seduta tecnica con esercitazioni su passaggi e movimenti e gestione del possesso palla, con partitella per chiudere. 

Bonucci, Morata e Pellegrini hanno svolto come da programma una seduta di lavoro personalizzato, mentre Bernardeschi, a causa di un affaticamento muscolare, ha svolto un programma di lavoro differenziato che proseguirà fino al termine della settimana in corso.

Domani in programma una doppia seduta. Alle 14:00, invece, sarà il momento della conferenza stampa di presentazione di Zakaria: potrete seguirla in diretta su Juventus TV.”

bernardeschi-infortunio-juve

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 1 Febbraio 2022 22:15

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa