Federico Bernardeschi è stato intervistato da Dazn al termine di Fiorentina-Juve 2-0. Questa è stata l’ultima partita in maglia bianconera di Bernardeschi che lascia definitivamente e ufficialmente la Juventus senza rinnovare il contratto che scadrà il 30 giugno 2022.
Bernardeschi parla del suo addio ma anche del futuro e di ciò che sta per accadergli. Non mancano le parole spese per Allegri e il resto della squadra. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:
L’ADDIO – “Una giornata particolare, sono molto contento di questo. Messaggi? Mia moglie c’è sempre per me, mi ha detto di godermi tutto questo, per me è una cosa importante”
RICORDO PIU’ BELLO – “Il primo trofeo, ma sono veramente tanti, 5 anni meravigliosi, oggi ho fatto un discorso dopo pranzo a tutti i ragazzi, la dirigenza, il mister, ho ringraziato perché tutti mi hanno fatto crescere. Il mondo Juve mi ha fatto sentire a casa, questa è la cosa più importante”
ALLEGRI – “Ho un rapporto particolare, sa quello che penso di lui, quanto lo stimo e gli devo tanto perché anche lui mi ha trasmesso qualcosa di importante, mi ha fatto crescere come uomo e calciatore, gli devo tanto”
FIRENZE – “Era proprio la chiusura di un cerchio perfetto, giusto così”
FUTURO – “Siamo pronti a tutto”
PROSSIMO ANNO – “Il prossimo anno farò numeri? Sono d’accordo”
Questo post è stato pubblicato il 22 Maggio 2022 10:52