Bernardeschi-Jay-Z è arrivata la firma – Il centrocampista della Juventus e della Nazionale, Federico Bernardeschi entra a far parte della Roc Nation Sports di Jay-Z. Una notizia che coglie un po’ tutti di sorpresa ma d’altra parte il buon Federico ci ha anche un po’ abituati.
Bernardeschi-Jay-z
Il noto rapper americano e compagno di Beyoncè, ha fondato da una decina di anni una agenzia statunitense che si occupa di curare e sviluppare i diritti d’immagine di diversi sportivi: e da domani lo farà anche per il talento della Juventus.
L’annuncio è arrivato ieri dal profilo Instagram della Roc Nation Sports, come potete vedere dall’immagine in allegato
Si tratta del primo calciatore italiano i cui diritti d’immagine saranno rappresentati dell’agenzia di management fondata dal rapper americano Jay-Z. Lo stesso Bernardeschi un paio d’anni fa in un’intervista aveva dichiarato di aver partecipato allo show a San Siro tenuto da Jay-Z e dalla moglie Beyoncé, definiti ‘icone globali’.
Che cosa è la Roc Nation Sports
Un’agenzia che, relativamente ai calciatori, gestisce l’immagine di Witsel, Bailly, De Bruyne e dell’interista Romelu Lukaku.
Altri sportivi della scuderia sono, in Nba Kyrie Irving (Brooklyn Nets), Danny Green (Los Angeles Lakers) e Rudy Gay (San Antonio Spurs); in NFL JuJu Schuster (Pittsburgh Steelers) e Todd Gurley (Atlanta Falcons)