Leonardo Bonucci parla a Rai Sport dopo Austria-Italia 2-0, probabilmente una delle prestazioni peggiori della squadra azzurra negli ultimi mesi:
PARTITA – Non eravamo quelli di sempre, soprattutto all’inizio. Abbiamo sbagliato tanto e permesso loro di creare occasioni. Non siamo stati cattivi nell’occasione che abbiamo avuto. Partite che servono per migliorare e conoscerci ancora di più.
DIFESA – La parte da migliorare sono le marcature preventive, abbiamo avuto poco tempo per stare insieme e provare, abbiamo fatto più fatica. Le basi per un grande futuro ci sono, ci sono giovani talenti pronti a prendersi la scena ed è la cosa più importante
MODULO – Quando abbiamo palla in avanti, con i due centrocampisti dobbiamo essere più ordinati e dietro muoverci meglio. Meccanismi che devono essere provati, ci sarà tempo per provare. C’è da lavorare e capire se la strada è giusta
MONDIALE – Da parte nostra grande delusione e amarezza, oggi alcuni hanno guardato l’inaugurazione, sono ferite che fanno male. Non possiamo però guardarci indietro e piangere, bisogna guardare avanti, al futuro.