Categorie: Notizie

Bonucci: “Grazie a mister e compagni! Non è folle sognare qualcosa che sembra inarrivabile”

I ringraziamenti di Bonucci, affidati a Instagram, dopo aver ricevuto il premio come Difensore dell’Anno ai Globe Soccer Awards

“In questi giorni, speciali per il Natale e di attesa per un nuovo anno che speriamo possa portare ciò che tutto il mondo si auspica, ricevo anche io un desiderato regalo.
Un traguardo importante, che mi ricorda quanto sognare qualcosa che sembra lontano e inarrivabile all’opinione dei più, possa non essere così folle!”.

Bonucci parla dei successi dell’ultimo anno


“Devo senza dubbio un ringraziamento a mister e compagni, senza i quali sicuramente non sarei qui a scrivere queste parole, alle persone, tutte nessuno escluso, che mi hanno supportato e sopportato.
Ogni traguardo non sarebbe lo stesso se non condiviso!”.


“Alla mia famiglia un pensiero speciale, loro sanno e non hanno bisogno di ulteriori parole.
Grazie di cuore a tutti.
Sono molto felice stanotte”.

juve-samp-gol-bonucci

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 28 Dicembre 2021 12:50

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa