Categorie: Notizie

Buffon intervista Barcellona: “Tra 2 mesi la vera Juve”

Buffon intervista Barcellona – Gigi Buffon, a JTV, parla della vittoria sul Barcellona. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

VITTORIA A BARCELLONA – “Tre a zero sicuramente, non penso sia capitato a tantissimi giocatori negli ultimi 20 anni. Una partita molto importante per noi, ci regala tanto entusiasmo, tanta convinzione. Quando inizia un percorso nuovo è fatto di alti e bassi. Quando riesci a sigillare gare simili con prestazione e vittoria così importante, non può fare altro che migliorare”. 

Buffon intervista Barcellona, le parole dal Camp Nou

CONTRO MESSI – “Se è una soddisfazione? Diciamo che sono un portiere fortunato”.

VITTORIA – “E’ nata dall’impresa che facemmo a Madrid qualche anno fa, quando riesci a fare una vittoria simile e quasi a ribaltare il risultato, vuol dire che tutto è veramente possibile se in campo ci metti chiaramente una disposizione tecnica ottima, fai una buona gara, ma devi mettere anche l’entusiasmo, il sogno e la voglia di stupire”. 

COME CRESCE – “Troppo presto per dirlo. Quando iniziano i progetti nuovi difficilmente dalla prima all’ultima giornata vedrai una squadra convincente, vedrai sempre partite che ti lasceranno dubbi e altre che ti lasceranno convinzione. Tra un mese, due, inizieremo a trovare la continuità che cerchiamo”.

gigi-buffon-juventus-2020

Questo post è stato pubblicato il 9 Dicembre 2020 17:49

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa