Buffon sicuro – In attesa di scendere in campo e battere il record di presenze in Serie A, Gigi Buffon celebra sui social il successo della Juve a Marassi contro il Genoa.
“La forza del gruppo e il talento dei singoli, miscela esplosiva! Avanti Juve!“.
Scrive il portierone bianconero postando una serie di immagini della sfida giocata ieri e vinta dalla squadra di Maurizio Sarri per 3-1.
Gol portano la firma di Dybala, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa.
Alla prossima presenza, Buffon toccherà quota 648 superando Paolo Maldini. Diventanrà così il giocatore con più gettoni in Serie A di tutti i tempi.Le migliori parate di Gigi Buffon con la Juventus.
Arrivato alla Juventus nel 2001, Buffon si è reso protagonista di tantissimi ed indimenticabili momenti con la maglia bianconera. Con oltre 650 partite con la Juventus e oltre 20 trofei vinti Buffon è senza dubbio una vera leggenda bianconera.
Il 19 novembre 1995 Gianluigi Buffon debuttava da professionista con il Parma. Quasi 25 anni dopo, il portiere bianconero ha superato Paolo Maldini e fatto registrare il record assoluto di 648 presenze in Serie A, infrangendo un altro record. Ma quali sono gli altri traguardi che può ancora raggiungere? Gli obiettivi non mancano: dalla possibilità di vincere la UEFA Champions League al record di Scudetti vinti in Italia.
fonte: tuttosport.com
Questo post è stato pubblicato il 4 Luglio 2020 9:13