Categorie: Notizie

Buffon titolare in Champions, ecco da quanto non accadeva

Buffon titolare in Champions – E’ passato quasi un anno esatto dall’ultima volta in cui Gigi Buffon ha giocato una partita di Champions con la maglia della Juve, prima di tornare tra i pali stasera contro il Barcellona.

L’ultima volta era l’11 dicembre 2019 contro il Bayer Leverkusen, in cui Buffon ha mantenuto la porta inviolata con la squadra di Sarri che vinse 2-0. Stasera Gigi giocherà la presenza numero 675 in maglia bianconera, puntando al clean sheet numero 318.

Buffon titolare in Champions, ecco le scelte ufficiali

Queste le formazioni ufficiali della sfida:

Barcellona (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Araujo, Lenglet, Alba; Pjanic, De Jong; Trincao, Messi, Pedri; Griezmann. Allenatore: Koeman.

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, McKennie, Ramsey; Morata, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 8 Dicembre 2020 19:54

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa