Calciomercato Juve: via diversi esuberi in queste prime settimane ma la lista è ancora lughissima come riporta TuttoSport oggi in edicola. Kaio Jorge ha ufficialmente salutato già da un po’, sono poi seguiti Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior e sta per aggiungersi Moise Kean prossimo alla Fiorentina. Ma il listone di Cristiano Giuntoli relativo agli esuberi è ancora bello gonfio. Alcuni andranno ovviamente sostituiti, altri no essendo in eccesso. Di sicuro nel totale porteranno anche un tesoretto prezioso per le casse della società.
In questa lista ci sono nomi come quello di Filippo Kostic cercato in Turchia ma di recente anche dal Crystal Palace dove il suo ex tecnico è pronto ad accoglierlo, Arkadiusz Milik per il quale è spuntata una soluzione proprio in queste ore, Nicolussi Caviglia che anche ha mercato in Italia e Mattia De Sciglio la cui avvenuta juventina è praticamente finita anche se per molti non è mai iniziata davvero.
Restano inoltre in sospeso anche le questioni relative a Weston McKennie, in uscita più che mai dopo aver fatto infuriare Giuntoli per la questione relativa all’Aston Villa, e Wojciech Szczesny il cui approdo in Arabia Saudita però è imminente.
A questi sei nomi ne vanno aggiunti però altri due a inizio estate insospettabili: Federico Chiesa per un futuro ormai lontano da Torino e Daniele Rugani che in caso di arrivo di un difensore – tipo l’obiettivo Roberto Calafiori – può salutare nonostante il recente rinnovo contrattuale. E non finisce qui: anche Arhur e Dean Huijsen di rientro dai prestiti faranno di nuovo le valigie.
Questo post è stato pubblicato il 2 Luglio 2024 12:47