Calciomercato Juve, si cerca anche un centravanti per questa sessione estiva. Anche perché Moise Kean è praticamente ceduto alla Fiorentina e Arkadiusz Milik anche è in uscita, così da lasciare un vuoto alle spalle di Dusan Vlahovic per un profilo da individuare come suo vice. Le idee sarebbero due: o un attaccante vero che possa coniugare bene il rapporto qualità-prezzo, oppure un esterno del 4-2-3-1 che in alternativa sappia muoversi anche come massimo terminale offensivo.
Se quest’ultimo identikit corrisponde al profilo di Karim Adeyemi, per l’altro anche ci sarebbe un nome e cognome individuato da Cristiano Giuntoli: ovvero Mateo Retegui. Come rivela TuttoSport oggi in edicola, si tratta di un profilo già sondato a inizio aprile e che risponde in pieno alle caratteristiche cercate da Thiago Motta che vorrebbe un giocatore non troppo affermato e quindi con fame ma soprattutto con parecchia voglia di correre oltre che segnare per il pressing asfissiante che la sua squadra dovrà fare.
Sotto traccia i primi sondaggi sono partiti, ora bisognerà capire se vi sarà la possibilità di approfondire tale discorso. E non è da escludere, poiché col Genoa ci sono altri discorsi in ballo come quello in ultimo di Tommaso Barbieri cercato dal Grifone oltre a Fabio Miretti anche nel mirino ligure.
Questo post è stato pubblicato il 27 Giugno 2024 18:12