Calciomercato Juve, possibile altra cessione in arrivo in casa bianconera. Perché prosegue il piazzamento degli esuberi, Moise Kean in ultimo, ma la lista dei sette nomi in uscita redatta da Thiago Motta vede ancora giocatori presenti in bianconero. Tra questi c’è anche Arkadiusz Milik che, nonostante la sua voglia di Juve espressa pubblicamente, è stato messo invece alla porta in quanto ritenuto non propriamente adatto per la nuova filosofia che il tecnico vuole portare alla Continassa col nuovo 4-2-3-1 juventino.
Così il polacco seguirà i vari giocatori in lista di sbarco e la cui cessione porterà una somma che si aggiungerà a un tesoretto prezioso per sferrare l’assalto ad alcuni obiettivi determinanti. Da questo punto di vista giungono segnali dalla Turchia, col quotidiano Fanatik che svela di un interesse Besiktas per il 30enne. Proprio in queste ore – si legge – gli emissari della società starebbero intensificando i rapporti con la Vecchia Signora per trovare la quadra economica per la fumata bianca.
L’infortunio rimediato prima di Euro 2024 non si è rivelato nulla di importante e non ostacolerà la trattativa. Un’uscita, se confermata, che aprirebbe poi al capitolo relativo al vice Vlahovic dato, come detto, la partenza imminente di Kean. Possibile la terza saga bianconera per Alvaro Morata? Oppure un’altra soluzione che di certo non mancherà a Cristiano Giuntoli?
Questo post è stato pubblicato il 1 Luglio 2024 20:57