Calciomercato Juve, sfuma Greenwood? Ha scelto la squadra

Calciomercato Juve, potrebbe sfumare Mason Greenwood per la fascia destra. L’esterno inglese del Manchester United da diverse settimane non è più la priorità assoluta in quanto lo è diventata un suo compagno di squadra, Jadon Sancho, ma la Vecchia Signora è rimasta comunque vigile sull’esterno in caso di difficoltà per la prima scelta. E così il 22enne è rimasto comunque presente nella lista di Cristiano Giuntoli, anche se potrebbe essere così ancora per poco dati gli ultimi aggiornamenti.

Calciomercato Juve, sfuma Greenwood?

Come infatti annunciato da SkySport, il Marsiglia è in pressing forte nonché in chiusura per il classe 2001: l’affare, dopo un momento di stallo per le riflessioni del calciatore e alcuni inserimenti come quelli di Lazio e Napoli andati però a vuoto, è destinato a chiudersi poiché si attende il suo sì entro stasera. Decisiva anche la presenza di Roberto De Zerbi che ha premuto affinché il calciatore accettasse come poi è effettivamente accaduto.

Nelle casse inglesi andranno circa 30 milioni di euro, con la società britannica che ha calato le pretese sparate all’inizio quando si parlava di 50 milioni addirittura. In lizza per Madame restano a questo punto alternative come Karim Adeyemi, Wenderson Galeno, Francisco Conceiçao e sullo sfondo Stephan El Shaarawy e Domenico Berardi. Ma si aspetterà Sancho fino alla fine, anche ad agosto inoltrato.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli