Calendario Juve durissimo – Il Parma, contro cui la Juve gioca in casa già mercoledì sera, rischia di essere l’unico cuscinetto in un percorso a dir poco tortuoso. Calendario alla mano, la corsa Champions per Pirlo è certamente in salita.
E, quasi a proposito di Superlega, diventano ancora più decisive le partite contro Inter e Milan. Non perché scontri diretti – i nerazzurri corrono verso il tricolore, i rossoneri ora hanno guadagnato margine – ma perché daranno la dimensione definitiva di questa stagione, oltre ovviamente a punti pesantissimi.
Calendario Juve durissimo, settimane decisive
LA SETTIMANA DECISIVA – Non sarà semplice e il primo rischio da evitare è che Bergamo, e la delusione che porta con sé, si faccia colpo psicologico.
La Juve deve ripartire immediatamente e non potrà contare eventualmente sugli scontri diretti: l’Atalanta ha un vantaggio oggi su Pirlo, il Napoli potrebbe averlo (dipenderà dalla differenza reti). E tra tutte le squadre impegnate nella lotta Champions, nessuno deve affrontare la prima e la seconda della classe…
fonte: ilbianconero.com