Calendario Juve – Mentre volge al termine un terribile gennaio, inizia un vero e proprio febbraio di fuoco per la Juventus, che inaugura domani un micidiale ciclo di gare da dentro o fuori.
I bianconeri combattono su tutti i fronti e nel giro di poco più di quattro settimane si giocano il prosieguo del cammino non solo in campionato ma anche in Coppa Italia e soprattutto Champions League. Con il tecnico che sarà forzato a fare sicuramente turnover, vediamo nel dettaglio il percorso ad ostacoli che attende gli uomini di Pirlo.
Si parte domani in campionato con la trasferta in casa della Sampdoria; nemmeno il tempo di rifiatare che martedì i bianconeri sono attesi a San Siro, per il primo incrocio con l’Inter nella semifinale di Coppa Italia, con ritorno una settimana dopo. Il 6 febbraio, si torna a casa: all’Allianz Stadium arriva la Roma.
Archiviate le semifinali di Coppa Italia con il ritorno fissato per il 9, sarà di nuovo il momento di pensare al campionato, con la suggestiva trasferta di Napoli, nell’attesa che venga fissata una data per il recupero di Torino.
La metà del mese vede anche il ritorno dei bianconeri in Europa, con l’andata degli ottavi di Champions League contro il Porto: gli uomini di Pirlo giocheranno la seconda gara in casa a marzo. Il mese terribile termina con due incroci più semplici, ma solo sulla carta: prima il Crotone allo Stadium, poi il Verona in trasferta chiudono il febbraio di fuoco della Juventus.
fonte: tuttosport.com
Questo post è stato pubblicato il 29 Gennaio 2021 14:54