Il Club infuocato. A Sky Sport, in occasione di Sky Calcio Club condotto da Fabio Caressa, c’è stato un piccolo scontro tra l’ex allenatore della Juve Fabio Capello e Beppe Bergomi.
Scintille in videocollegamento. Tutto sorge intorno alla possibilità di far ripartire la Serie A, così come è ripresa la Bundesliga. Capello spinge per la ripresa ad ogni costo, Bergomi invece è più cauto.
Intervenuto a proposito del tema legato al lungo ritiro per le squadre di Serie A, il tecnico ex Juve e Roma ha semplificato:
“Non nascondiamoci, finanziariamente il calcio ha bisogno di ripartire. Se non si riparte ci sono società che avranno tante difficoltà economiche. Darebbe sospiro a tutti gli italiani, non dimenticando la gente che ci lavora e tutto l’indotto”.
Bergomi si schiera contro il ritiro delle squadre ma Capello non ci sta:
“Cosa vuoi che sia un ritiro? C’è gente che perde il lavoro, oppure in cassa integrazione… cosa sarà mai un ritiro da 40 giorni per i calciatori?”.
LA RISPOSTA – Un po’ irritato, e meno ‘politico’, ha risposto così Bergomi: “Sei demagogico. Bravo, con questa frase ora prenditi l’applauso…”, le sue parole.
Altissima tensione che Fabio Caressa stempera mandando in onda la pubblicità. Poi, il caso rientra. Almeno in apparenza.
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 18 Maggio 2020 10:17