Capello intervista Sky – “Tracollo imbarazzante per la Juve. Non è esistita nel primo tempo, senza aggressività. E’ partita aspettando ma non riusciva mai a recuperare. Tutte e due le squadre hanno sbagliato tanto nel primo tempo, ci siamo chiesti: questi sono da Superlega?“. Un commento durissimo quello di Fabio Capello, che entra a gamba tesa sulla Juventus dopo il ko netto di questa sera, il 3-0 allo Stadium contro il Milan.
Ancora Fabio Capello. Dagli studi di Sky, l’ex allenatore spiega: ”Il primo punto da cambiare è il centrocampo. Ronaldo non è mai stato servito, gli unici due palloni filtranti glieli ha dati Chiellini, è gravissimo. C’è confusione nella Juve, nel gioco e in come gioca. I giocatori sentono che l’allenatore non ha le idee chiare, lo annusano e fanno fatica a seguire. Hai bisogno una quadratura, se cambi continuamente non ti migliori.
Dopo tanti anni di Allegri era giusto cambiare, è arrivato Sarri e non l’hai accettato, hai cambiato ancora. E così hai perso due anni.
La mancanza di pubblico ha aiutato il Milan, ma ha penalizzato la Juve”.
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 10 Maggio 2021 1:32