Categorie: Notizie

Capello sicuro: “Con Vlahovic la Juve sarà una mina vagante in Champions”

Capello – Intervenuto ai microfoni de Il Messaggero, anche Fabio Capello ha detto la sua sul passaggio di Dusan Vlahovic in bianconero. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

“La Juventus ha dovuto anticipare i tempi. Per recuperare terreno, Vlahovic o Haaland erano i nomi sui quali puntare. Ha preso il primo: grande affare. Vlahovic è l’uomo che può incidere in modo determinante nei prossimi mesi”.

Capello su Vlahovic e la Juve in Champions

“Non penso alla lotta per il titolo perché l’Inter ha un buon vantaggio, ma la Juve con il centravanti serbo prenota la qualificazione in Champions e diventa la mina vagante di quella attuale“.

“La risalita di Allegri mi pare inevitabile anche alla luce della prestazione in casa del Milan. Per la prima volta dopo mesi si è vista una squadra compatta, con la mentalità di chi ha le idee chiare”.

vlahovic-j-medical

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 30 Gennaio 2022 14:19

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa