Caso Cuadrado – In casa Juventus si registra una forte speranza: avere a disposizione Juan Cuadrado già a Napoli, misure anti Covid permettendo, ovviamente. Tra doppi tamponi e viaggi internazionali per e da zone a rischio, la sosta per le Nazionali sta causando non pochi problemi ai club, con polemiche e tanta politica sul tavolo.
Uno dei più colpiti è la Juventus, che ad oggi conta 6 assenti per la sfida contro il Napoli, terza di campionato, in cui non dovrebbe avere a disposizione il gruppo sudamericano (più McKennie) a causa dei tempi molto molto ristretti tra l’ultima gara di qualificazione mondiale e il sabato di gioco in Serie A. Ma, potrebbe riuscire a recuperarne uno.
Caso Cuadrado, speranza per la Juve
La Colombia, infatti, battendo il Paraguay il 6 settembre sarebbe certa almeno del quinto posto e dello spareggio intercontinentale per la qualificazione al Mondiale.
Così, afferma Tuttosport, potrebbe liberare con una partita d’anticipo Juan Cuadrado, e anche il portiere del Napoli David Ospina, che potrebbero rientrare in Europa con un volo charter. Una soluzione a cui il soprattutto il Napoli starebbe pensando per evitare di affrontare la Juventus con il terzo portiere, visto che Alex Meret è infortunato.
fonte: ilbianconero.com