Caso Locatelli, il colpo col Sassuolo non si sblocca: gli aggiornamenti

L’incontro avvenuto oggi tra Juventus e Sassuolo non ha ancora portato alla chiusura dell’affare Locatelli. Le parti sono più vicine, ma per l’accordo totale bisognerà attendere almeno la prossima settimana. Nel frattempo, il Campione d’Europa continua a mandare messaggi per raggiungere Torino. 

IL LIKE – Lo stesso centrocampista, che in questi mesi non ha mai nascosto di voler giocare nella Juventus, attende impaziente. Nel pomeriggio, il classe ’98 ha lanciato il classico messaggio social: è spuntato infatti un suo like sotto a un post di una pagina non ufficiale della Juventus che lo ritrae in fase di allenamento già con la maglia bianconera.

AGGIORNAMENTI – Le due società si ritroveranno il prossimo lunedì: la Juventus proverà ad andare ancora incontro al club neroverde, che vuole maggiore certezza sulla formula del riscatto.

locatelli-treno

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli